Supporto tecnico

Il nostro helpdesk è disponibile per guasti e qualsiasi informazione tecnica

 

Lunedì - venerdì

07.30 - 12.00
13.30 - 18.00

Telefono

091 850 49 99

 

In riferimento all'art 7 delle CGw se il guasto o difetto è attribuibile ad un uso improprio dei beni/servizi da parte del cliente o ad altre cause riferibili al cliente medesimo, alla sua infrastruttura oppure a terzi, AMB ha la facoltà di fatturare al cliente le spese di intervento che ammontano a CHF 100.-/h.

Per richieste o domande in merito alla costruzione della rete in fibra ottica

 

Telefono

091 850 49 85

 

In riferimento all'art 7 delle CGw se il guasto o difetto è attribuibile ad un uso improprio dei beni/servizi da parte del cliente o ad altre cause riferibili al cliente medesimo, alla sua infrastruttura oppure a terzi, AMB ha la facoltà di fatturare al cliente le spese di intervento che ammontano a CHF 100.-/h.

Domande Frequenti

Leggi le FAQ

Speedtest

Verifica velocità

Supporto remoto wambo

Supporto