Supporto tecnico

Il nostro helpdesk è disponibile per guasti e qualsiasi informazione tecnica

Telefono: 091 850 49 99
Accettazione guasti: lunedì-domenica 24h
Supporto remoto/on site per PMI: lunedì-sabato 7.30 - 18.00
Supporto remoto/on-site per Business lunedì-venerdì 7.30–18.00
lunedì-sabato 7.30-18.00 (extended SLA)
lunedì-domenica 24 h (premium SLA)

supporto@wambo.ch

In riferimento all'art 7 delle CGw se il guasto o difetto è attribuibile ad un uso improprio dei beni/servizi da parte del cliente o ad altre cause riferibili al cliente medesimo, alla sua infrastruttura oppure a terzi, AMB ha la facoltà di fatturare al cliente le spese di intervento che ammontano a CHF 100.-/h.


Per richieste o domande in merito alla costruzione della rete in fibra ottica

Telefono 091 850 49 85
richieste.ftth@amb.ch

Documenti tecnici

 


Risorse disponibili

Domande Frequenti
Speedtest

Supporto Remoto